U.S.PERGOLETTESE 1932 Srl
VIA A. DE GASPERI 67 - 26013 CREMA
Tel.0373 226415 / 0373 399932
segreteria@pergolettese.it - ufficiostampa@pergolettese.it

Notizie 0/1

MARIANO ARINI:"DOBBIAMO SOLO CHIEDERE SCUSA."

Torna Indietro

Ha cercato di dare ordine e concretezza a un centrocampo in difficoltà, sotto la pressione dei giocatori avversari. Per Mariano Arini è stata una serata difficile, finita con una bruciante sconfitta.
Mariano cosa non ha funzionato a Seregno.
E’ chiaro che quando perdi 5 a 0, vuol dire che qualcosa non ha funzionato.Dobbiamo e possiamo solo chiedere scusa a tutti i nostri tifosi e in particolare a quelli che sono arrivati fino a Seregno. Sono partite che si fa anche fatica a spiegare. Eravamo partiti anche benino, poi dopo il loro primo gol ci siamo disuniti e loro ci hanno surclassato e fatto 5 gol. Dobbiamo resettare e forse la fortuna è che tra 3 giorni si gioca subito e abbiamo subito la possibilità di riscattarci, ma lo dovremo fare con un altro atteggiamento”
Eppure la squadra aveva iniziato bene questa gara, con una occasione d’oro sprecata e poi quel gol strano che ha tagliato gambe e morale.
Sì dopo soli due minuti abbiamo avuto questa grossa opportunità molto importante per passare in vantaggio. Questo tipo di gare cambiano a seconda di chi va in vantaggio. Noi non l’abbiamo sfruttata e, dopo quel gol un po' strano, la partita si è messa sui binari che volevano loro. Poi noi non siamo stati in grado di fare quello che avevamo preparato: loro l’hanno messa sul piano fisico e noi non siamo stati in grado di contrastarli e il risultato finale parla chiaro e fa’ male.”
Una gara con 9 ammoniti, una gara molto maschia.
Questo lo sapevamo che loro fanno di questo il loro punto di forza. Dovevamo tenere testa e sfruttare le nostre qualità: lo abbiamo fatto solo nei primi quindici minuti. Non è accaduto quello che siamo riusciti a fare la scorsa domenica, con la reazione dopo essere andati sotto. Fa parte di un percorso nella crescita dei nostri giovani. Una sconfitta brutta, che fa male: dobbiamo solo chiedere scusa e pensare che tra tre giorni siamo di nuovo in campo e dovremo dimostrare che la Pergolettese non è quella vista a Seregno.”




U.S.PERGOLETTESE 1932 Srl
VIA A. DE GASPERI 67 - 26013 CREMA
Tel. 0373 226415 / 0373 399932
Stadio      Contatti