U.S.PERGOLETTESE 1932 Srl
VIA A. DE GASPERI 67 - 26013 CREMA
Tel.0373 226415 / 0373 399932
segreteria@pergolettese.it - ufficiostampa@pergolettese.it

Notizie 0/1

DAVIDE BARITI:" SONO MOLTO AMAREGGIATO E DELUSO."

Torna Indietro

Nella settimana che porta alla delicata sfida di domenica a Legnago, ha destato molta sorpresa in casa Pergolettese, la squalifica di una giornata comminata dal Giudice Sportivo ( in base al rapporto della Procura Federale) a DAVIDE BARITI, per una presunta espressione blasfema pronunciata dal giocatore durante a metà del secondo tempo. Conoscendo la sua educazione e l’integrità morale nei modi e nel comportamento, sia all’interno che all’esterno del campo da gioco, la squalifica che gli è arrivata lo ha lasciato molto sorpreso e deluso.
Davide ha voluto esternare il suo pensiero in merito a questa vicenda che lo ha visto coinvolto.
Chi mi conosce sa che quelle espressioni ,di cui mi accusano,non mi appartengono, non fanno parte del mio lessico e che non ho assolutamente detto: sono molto deluso per questa vicenda che crea un danno morale, a me come professionista e alla societa’ che dovrà fare a meno di un suo giocatore. Una squalifica ingiustissima perché, lo ripeto, non ho assolutamente detto quello di cui mi accusano. Se fosse stato vero, mi sarei preso la mia squalifica e sarei stato zitto. Poi per giunta, su queste accuse non si può controbattere: è la loro parola contro la mia. Parlavo anche ieri con la Società, dicendo che avrei avuto piacere di poter approfondire la questione, ma purtroppo non abbiamo nessuna possibilità per poter dimostrare il contrario. Sarebbe più opportuno, in questi casi, che il diretto interessato venga informato al termine della gara per potersi difendere, avere un confronto e non trovarsi improvvisamente una squalifica a metà settimana.
E domenica c’è questa gara importante con il LEGNAGO SALUS.
Una gara delicata in cui dobbiamo fare punti. Abbiamo lasciato qualche punto di troppo per strada e dobbiamo recuperarne qualcuno. Sappiamo che questo tipo di gare, con due squadre che lottano per uscire dalla zona bassa della classifica e a parità di punti, risultano poi essere complicate. I miei compagni dovranno essere bravi ad affrontarla bene a livello mentale e mettere in campo quello che chiederà il mister.”




U.S.PERGOLETTESE 1932 Srl
VIA A. DE GASPERI 67 - 26013 CREMA
Tel. 0373 226415 / 0373 399932
Stadio      Contatti