U.S.PERGOLETTESE 1932 Srl
VIA A. DE GASPERI 67 - 26013 CREMA
Tel.0373 226415 / 0373 399932
segreteria@pergolettese.it - ufficiostampa@pergolettese.it

Notizie 0/1

VITALUCCI: "FELICISSIMO PER LA VITTORIA DELLA SQUADRA E PER I MIEI DUE GOL."

Torna Indietro

Mattatore della gara e autore di una doppietta, Hide Vitalucci, festeggiatissimo negli spogliatoi, ha commentato, pur con tutta la sua timidezza, così la sua prova.
“Durante la settimana ci siamo uniti il più possibile. Sapevamo di dover sopperire a qualche assenza importante, ma siamo un gruppo molto unito e, di squadra., abbiamo superato tutte le mancanze. Anche dopo il primo gol non abbiamo abbassato l’attenzione, continuando a giocare con la stessa intensità e aggressivi fino alla fine. Questo è stato l’aspetto che ci ha portato a questa vittoria.”

Mister Lucchini ha dichiarato che, vista la defezione obbligata di Lepore, non ha avuto esitazioni a decidere di schierarti dal primo minuto arretrando Bariti sulla linea dei difensori, avendoti visto in forma durante la settimana di allenamenti.
“Io sono un giovane che deve dimostrare con l’impegno di poter stare in questa categoria. Devo farmi trovare sempre pronto ogni volta che il mister chiama. Oggi sono sceso in campo con l’intenzione per vincere, lottando su ogni pallone.”

Tra l’altro hai realizzato due gol da vero attaccante.
“Il movimento che mi ha portato ai due gol, sia sul cross di Villa che sull’assist di Morello, lo proviamo spesso in settimana. Sono due reti finalizzate da me, ma al termine di azioni corali di tutta la squadra. Non sono un realizzatore, a me piace giocare in mezzo al campo, recuperare palla, scambiare e andare dentro l’area: oggi ha funzionato tutto bene e sono contento della vittoria.”




U.S.PERGOLETTESE 1932 Srl
VIA A. DE GASPERI 67 - 26013 CREMA
Tel. 0373 226415 / 0373 399932
Stadio      Contatti