U.S.PERGOLETTESE 1932 Srl
VIA A. DE GASPERI 67 - 26013 CREMA
Tel.0373 226415 / 0373 399932
segreteria@pergolettese.it - ufficiostampa@pergolettese.it

Notizie 0/1

BARITI:"DOBBIAMO CAPITALIZZARE DI PIU' LE OCCASIONI CHE CREIAMO."

Torna Indietro

Ancora una partita da protagonista quella di Davide Bariti con la Juventus U23. Votato tra i migliori in campo l’esterno gialloblù, in dubbio fino all’ultimo per un problema alla schiena, riacutizzatosi durante la gara precedente con la Pro Patria, ha fornito un’altra grande prestazione in questa stagione.
“ Questo alla schiena è un problemino che mi trascino dalla passata stagione. Probabilmente il freddo e il campo ghiacciato, nella mia parte di campo a Busto Arsizio, mi ha un po' condizionato e mi ha fatto riacutizzare questo problema. Poi in questo breve periodo tra una gara e l’altra, con i fisioterapisti abbiamo lavorato bene e il dolore è passato.”
Una grande prestazione, quella con la Juventus U23, di tutta la squadra.
“L’abbiamo preparata bene, sopratutto nella fase di non possesso. Anche il mister ci aveva chiesto di essere più lucidi e di ripartire meglio con la palla. Il primo tempo l’abbiamo fatto molto bene : probabilmente dovevamo concretizzare di più il lavoro fatto. Nel secondo siamo calati leggermente, abbiamo subìto il loro gol, però poi siamo stati bravi a ricompattarci e recuperarla: non è mai facile quando vai sotto e abbiamo conquistato un punto molto importante.”
Il girone di ritorno è iniziato bene, con questo parteggio in trasferta, dopo il trend negativo del girone d’andata nelle gare lontano dal Voltini.
“ E’ un paccato perché abbiamo disputato delle buone gare anche nell’andata, senza raccogliere niente. Anche tra di noi ce lo diciamo spesso, che spesso quando c’e’ da fare quel passettino in più per toglierci dai bassifondi: l’abbiamo sempre steccato. A volte siano andati alla ricerca della vittoria senza accontentarci del pareggio. Avremmo potuto avere qualche punto in più che questa squadra se li sarebbe meritati.”




U.S.PERGOLETTESE 1932 Srl
VIA A. DE GASPERI 67 - 26013 CREMA
Tel. 0373 226415 / 0373 399932
Stadio      Contatti