U.S.PERGOLETTESE 1932 Srl
VIA A. DE GASPERI 67 - 26013 CREMA
Tel.0373 226415 / 0373 399932
segreteria@pergolettese.it - ufficiostampa@pergolettese.it

Notizie 0/1

MUSSA: "RISULTATO GIUSTO CON UN GOAL IMPERIOSO E SPETTACOLARE DI SCARDINA."

Torna Indietro

Naturalmente soddisfatto Mister Mussa a fine gara, sia del risultato ma sopratutto della condotta della sua squadra.
“ Abbiamo preparato la partita sapendo di dover rischiare qualcosa, ma ci siamo detti che senza coraggio non si va da nessuna parte. Sapevamo di affrontare una squadra,sicuramente, più forte di noi, ma volevamo affrontarla con l’atteggiamento giusto, senza badare solo a difenderci, ma attaccando ogni volta che ne avevamo le possibilità. Credo che la partita sia andata proprio così. Chi ha visto questa gara, penso si sia divertito. Ha visto due squadre affrontarsi a viso aperto, con numerosi capovolgimenti di fronte. La Pro Vercelli ha avuto le sue occasioni, ma anche noi abbiamo ribattuto colpo su colpo. Abbiamo costruite diverse opportunità vanificate magari nell’ultimo passaggio: credo che il risultato di parità sia stato giusto. Voglio solo rilevare la bellissima azione che i ragazzi hanno costruito e che ha portato alla nostra rete e il bellissimo gesto atletico di Scardina: un goal di testa imperioso.
Nell’occasione del gol iniziale della Pro Vercelli di Panico,ai più è sembrato che l’attaccante sia stato in fuorigioco.
“ Nel calcio ho imparato questo: se il guardalinee non alza la bandierina è goal. Mi devo fidare del lavoro degli altri, altrimenti stiamo qua a discutere a lungo. Ha detto che era goal e per me va benissimo; non lo voglio neanche rivedere, va bene cosi’.”




U.S.PERGOLETTESE 1932 Srl
VIA A. DE GASPERI 67 - 26013 CREMA
Tel. 0373 226415 / 0373 399932
Stadio      Contatti