U.S.PERGOLETTESE 1932 Srl
VIA A. DE GASPERI 67 - 26013 CREMA
Tel.0373 226415 / 0373 399932
segreteria@pergolettese.it - ufficiostampa@pergolettese.it

Notizie 0/1

LAMBRUGHI:"ADESSO ABBIAMO DAVANTI TRE FINALI."

Torna Indietro

Dopo due giornate di assenza per squalifica, con la Feralpisalò il suo rientro in squadra ha coinciso con il quinto risultato utile consecutivo.
“E’ da più di un mese che oltre alle buone prestazioni arrivano anche i risultati. E’ un fatto molto positivo, ma siamo obbligati a continuare su questa strada. Mancano tre gare per chiudere il campionato, le dobbiamo affrontare come tre finali, cercando di portare a casa più punti possibili, ma pensiamo pero’ a una gara per volta.
Con la Feralpisalò avete dovuto affrontare un fronte offensivo tra i più forti del girone, ma siete riusciti ad attenuarne la pericolosità, ribattendo anche colpo su colpo.
“Sicuramente la Feralpisalo’ è una squadra costruita per lottare nei vertici del giorne. Sapevamo che era una partita difficile, l’avevamo preparata bene e siamo riusciti a renderci spesso pericolosi. Ad ogni colpo preso abbiamo sempre reagito. E’ stata una gara che entrambe le squadre la potevano vincere. Avendola giocata alla pari, credo che sia stato un fattore positivo, avendo noi venti punti di distacco da loro. Anche la scelta della difesa tre, in questo periodo, è quella cha ci sta dando più frutti, adesso siamo un po' più solidi. Ma credo che non sia il numero a far la differenza, ma l’atteggiamento e l’attitudine.”




U.S.PERGOLETTESE 1932 Srl
VIA A. DE GASPERI 67 - 26013 CREMA
Tel. 0373 226415 / 0373 399932
Stadio      Contatti