U.S.PERGOLETTESE 1932 Srl
VIA A. DE GASPERI 67 - 26013 CREMA
Tel.0373 226415 / 0373 399932
segreteria@pergolettese.it - ufficiostampa@pergolettese.it

Notizie 0/1

KEVIN VARAS:"IL NOSTRO ENTUSIASMO SARA' LA NOSTRA ARMA IN PIU'."

Torna Indietro

Al decimo minuto del secondo tempo, KEVIN VARAS, con la maglia numero dieci, realizza dal dischetto il suo decimo gol stagionale che lo consacra miglior realizzatore della stagione e che permette ai gialloblù di guadagnare i playoff nella decima posizione.
KEVIN il dieci è chiaramente il tuo numero fortunato:
Sì devo proprio ammetterlo che è così. Sono molto gol di aver realizzato questo gol su rigore. Mi era rimasto del rammarico per quel rigore sbagliato con la Feralpisalò, anche se è stato l’unico sui dieci calciati. Volevo raggiungere la doppia cifra nei gol segnati e ci sono riuscito e per di più ci ha permesso di raggiungere i playoff. Dal dischetto non ho pensato minimamente a quello sbagliato, avevo la mente serena, tranquillo ero sereno e l’ho realizzato.”

Un gol importante che porta per la prima volta la squadra ai playoff e a giocare questo primo turno a Vercelli, tua ex squadra.
“In settimana ci siamo preparato benissimo mentalmente. L’aver raggiunto la salvezza in anticipo ci ha aiutato. Andremo a giocarci questa chance di playoff a Vercelli, su un campo difficile, contro una squadra molto forte, però il nostro entusiasmo di questo periodo, sarà un’arma che ci darà una mano.”

Quale può essere stato il fattore determinante per questa cavalcata entusiasmante delle ultime otto giornate con 18 punti conquistati.
“ Siamo stati bravi a restare tutti uniti, dopo aver passato un periodo buio. Molti ci davano ormai già spacciati e,anche tra di noi,era subentrata un po’ di paura di timore. In quel periodo si pensava solo a non arrivare ultimi. Dopo la gara di Trieste è scattata quella molla nelle nostre teste, che ci ha dato il via per questa serie consecutiva di risultati positivi.”




U.S.PERGOLETTESE 1932 Srl
VIA A. DE GASPERI 67 - 26013 CREMA
Tel. 0373 226415 / 0373 399932
Stadio      Contatti