U.S.PERGOLETTESE 1932 Srl
VIA A. DE GASPERI 67 - 26013 CREMA
Tel.0373 226415 / 0373 399932
segreteria@pergolettese.it - ufficiostampa@pergolettese.it

Notizie 0/1

I COMMENTI DI MARIANO ARINI E DI KEVIN VARAS

Torna Indietro

Festeggiatissimi dai propri compagni, sia MARIANO ATINI che KEVIN VARAS, per la consegna delle targhe ricordo di Andrea Micheli (per il miglior giocatore votato) e di Mario Macalli (per il miglior realizzatore gialloblù della stagione 2021/22).

MARIANO, un giusto premio, decretato dai voti dei tifosi, a coronamento di un’ottima stagione.

Fa piacere aver ricevuto questo premio, assegnatomi dopo le preferenze dei tifosi. E’ doveroso però condividere questo premio con tutti i componenti della squadra, anche per quello che siamo riusciti a fare nella parte finale della stagione. Quindi è un premio che ricevo io, ma è come averlo consegnato a tutta la squadra.”
Al termine della gara di domenica scorsa a Vercelli, in sala stampa hai dichiarato di voler provare a migliorare il risultato e il piazzamento di questa stagione.
“Da quando ho iniziato la mia carriera calcistica, sono sempre stato uno ambizioso. Perchè no, bisogna sempre provare a migliorarsi. E’ chiaro che non sarà semplice, però si lavora sempre per arrivare sempre più in alto: sicuramente faremo il massimo possibile.

 

Felicissimo KEVIN VARAS per il riconoscimento ricevuto, ma anche per essere entrato nella selezione dei 30 calciatori che si contenderanno il pallone d’oro della serie C.
“Sicuramente questa appena finita, è stata forse la mia miglior stagione. Mi rimane solo un bricciolo di rammarico per quell’errore dal dischetto a Vercelli che non ci ha permesso di superare il primo turno dei playoff. Ma comunque sono soddisfatto della mia stagione e spero di ripetermi anche nel prossimo campionato qui alla Pergolettese. Ho ancora un anno di contratto e sono felice di poter indossare ancora questa maglia. Proveremo a alzare ancora un pochino l’asticella per arrivare un gradino ancora più in alto. Essere entrato nella selezione dei 30 calciatori per il pallone d’oro, è una gran bella soddisfazione. Non mi è mai capitato, nei miei anni in questa categoria, di arrivare a questo traguardo: sono contentissimo. Sono però anche consapevole che sarà improbabile che io possa arrivare a conquistare questo ambizioso premio, ma l’essere entrato in questa selezione per me è gia’ un onore. Voglio cogliere questa occasione per ringraziare tutti i nostri tifosi, che anche a Vercelli ci hanno seguito in gran numero, standoci vicino anche a fine gara, applaudendoci, nonostante la delusione per il mancato risultato. Fino a un paio di mesi fa, eravamo tra i candidati per giocarci la permanenza in serie C ai playout e invece siamo arrivati a giocarci il primo turno dei playoff: siamo fieri del percorso fatto.”




U.S.PERGOLETTESE 1932 Srl
VIA A. DE GASPERI 67 - 26013 CREMA
Tel. 0373 226415 / 0373 399932
Stadio      Contatti